Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 16 ottobre 2011

Hello Spank in fimo per Valentina!

Buona domenica a tutti! Venerdì è stato il compleanno di una mia amica, e sotto il fidato consiglio di un'altra ragazza, ho deciso di regalarle una collana con uno dei suoi personaggi preferiti, ovvero il coccoloso Hello Spank :)
Non mi ero mai cimentata nella realizzazione di un cartoon, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho lavorato in 2D per avere la possibilità di curare certi particolari e per evitare che il ciondolo, una volta agganciato, potesse girarsi. La catena usata è in poliestere, rosa brillante e leggerissima.
Forse -ma forse!- questo non sarà il mio ultimo personaggio dei cartoni animati!
Quasi dimenticavo... Alla festeggiata è piaciuto tantissimo^^

Nessun commento:

Posta un commento