Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

venerdì 14 ottobre 2011

Fiocchi, biscotti & orsacchiotti!

Buondì a tutti! La scorsa settimana sono tornata all'università e, purtroppo, il tempo per realizzare qualcosa è minimo, però ci terrei a postare la foto di alcuni work in progress: ho deciso di convertirmi ai fiocchi (mio tallone d'Achille in questo anno di attività) il cui segreto di realizzazione è toccarli il meno possibile e lavorare su sfoglie sottili lasciate a riposare, visto che il fimo soft, quando scaldato tra le mani, è davvero troppo ''soft''. :)
Ho rimpinguato la mia riserva di biscotti, questa volta abbandono il chocolate chip cookie per adottare il modello oro saiwa, d'altra parte bisogna pur variare ogni tanto!
In ultimo, ma non per importanza, sto realizzando un esercito di orsetti che presto conquisteranno il mondo :D
Mantengo il modello dell'orsetto col palloncino, ma mi lascio la possibilità di montarli anche in altre maniere!

Buon inizio di week end dal Ragno Che Sferruzza Part Time ^-^

Nessun commento:

Posta un commento