Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 16 ottobre 2011

Collana Orso infiocchettato!

Oggi sono iper-produttiva! Vi posto la foto di una collana realizzata negli scorsi giorni ma ultimata solo ieri sera: ho unito l'idea dell'orsetto alla soddisfazione per essere riuscita a realizzare un fiocco come volevo io e ho racchiuso tutto in un filo di perle bianche (ovviamente sintetiche!).
E' la prima volta che realizzo una collana senza catena, non ero molto ferrata su coprinodi, infilaperle e altri strani nomi composti, ma con un po' di pazienza di può rimediare a qualsiasi gap culturale :D
Questo tema un po' bon-ton mi piace, lo approfondirò per un eventuale mercatino sperimentando abbinamenti tra colori e animali!
Intanto vi auguro di trascorrere una serena domenica ovunque voi siate :)

Nessun commento:

Posta un commento