Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

lunedì 17 ottobre 2011

Gli Evergreen del Ragno: chocolate chip cookies e altri biscotti!

Buon lunedì a tutti! In una delle innumerevoli pause dallo studio che farò questa mattina, ho pensato di pubblicare una serie di foto dei miei Evergreen, ovvero gli immancabili ai miei mercatini. Mi sono quasi abituata a realizzare biscottoni e biscottini, tanto che ne parlo raramente e non è giusto, visto che molte delle ragazze che ora mi seguono si sono fermate per la prima volta alla mia bancarella proprio per vedere i chocolate chip cookies!
Abbiamo:
- collane lunghe ChocolateChipCookie con catenina semplice
- bracciale con charms ipercalorici: biscotti, cioccolata, cornetto
- orecchini ciambellina a lobo
- orecchini biscottini a lobo
Queste creazioni sono sempre riproducibili e spesso ne realizzo versioni con leggere modifiche (magari in linea con il periodo natalizio...!), cambiando lo stile delle catene o i colori delle glasse. Sono soggetti davvero molto versatili, ma non si pensi che la realizzazione sia banale: ad esempio, per i biscotti, tratto la superficie con svariati strumenti per rendere al meglio la texture, rendo verosimile l'effetto cotto con l'utilizzo di pigmenti, e se si parla di mini dimensioni (1 cm) ogni ditata potrebbe essere fatale!

Spero che questi rimangano i miei cavalli di battaglia, e soprattutto mi auguro di ampliare l'offerta!
P.S. vedete lo sfondo su cui ho fatto le foto? E' un quaderno ricaricabile fatto a mano, acquistato a due passi dall'università e ha vinto il premio come ''Quaderno più bello comprato negli ultimi 20 anni'', ovviamente la giuria, composta solo da me, non ha avuto
dubbi in merito per l'assegnazione del prestigiosissimo riconoscimento:)
Se volete saperne di più su questi quaderni cliccate qui ( il link vale solo per gli iscritti a facebook, purtoppo!)

Felice inzio di settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento