Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

venerdì 21 ottobre 2011

Anteprima Gingerbread Boy in Fimo Natale 2011

Buongiorno a tutti! Non essendo io un amante di Halloween, ho deciso di saltare le creazioni a tema per questa oramai diffusa festività per dedicarmi a qualcosa di assolutamente natalizio: gli omini di pan di zenzero!
Ho iniziato facendo un unico prototipo, che successivamente ho usato come modello per le dimensioni, usando per la prima volta come piano di lavoro la carta millimetrata, che ho deciso sarà indispensabile da oggi all'eternità:)
Ho lavorato le piccole sagome come normali biscotti, ovvero curando texture e sfumature, poi ho pensato alle decorazioni, semplici ma colorate! 
Se guardate bene, noterete che in preparazione ci sono anche delle gingerbread girl, non mi sembrava giusto escludere le femminucce!

Ne farò orecchini, charm per bracciali e spille, abbinati con altri soggetti prettamente dolciosi e natalizi:)

Nessun commento:

Posta un commento