Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

lunedì 31 ottobre 2011

Bracciale di perline con ciondoli in fimo (light pink)

...Se c'è una cosa che cerco sempre di rimandare all'ultimo minuto, sicuramente è montare i bracciali!
Dopo aver realizzato la base con perline rosa chiaro 10 mm, ho applicato i miei 3 ciondoli preferiti: l'omino di pan di zenzero, il marschmellow, e uno degli infiniti cupacake ultimati in questi giorni.
Il risultato si addice molto alla linea che voglio tenere in un eventuale mercatino, ovvero colori pastello, effetto biscotto e cioccolata!
Per oggi mi fermo a questo bracciale, essendomi giocata il 70% delle unghie causa pinze!
A presto ^^

Nessun commento:

Posta un commento