Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 2 ottobre 2011

Cono gelato in fimo: per portare sempre con noi un po' d'estate :)

Buonasera signorine e signorini! La giornata di oggi è stata così piacevole che la voglia di gelato mi ha fatto dimenticare che è già 2 ottobre e che domani comincerò l'università!
Non ho alcuna intenzione di smettere di mangiare gelati quest'inverno, perciò, nell'eventualità che il freddo diventi un problema, mi appenderò una coppia di coni ai lobi :)
L'intento era di rendere realisticamente un cono, di non stereotiparlo, quindi la cosa più difficile è sicuramente stata la cialda, ma dopo vari tentativi ho risolto il problema; per i gusti ho scelto quelli classici: pistacchio, fragola, cioccolato, scusandomi con gli amanti della crema e del limone! ^.^
Il gusto preferito del Ragno è la liquirizia, spesso associata al tiramisù (accoppiata tanto strana quanto deliziosa) o alla menta con pezzetti di cioccolata.
E il vostro? :)

1 commento: