Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 27 novembre 2011

Miniature piattini da Tè in fimo

...Tempo fa acquistai online dei piattini in ceramica a forma di cuore, con l'idea di riempirli. Purtroppo non ero assolutamente in grado di lavorare su dimensioni così piccole, e li ho lasciati dormire per un po'!
Ieri mi è tornata la voglia di provare, e così dopo averne riempiti due, con ancora tanta voglia di fare fare fare, ho realizzato il piattino direttamente in fimo e ho continuato! Oggi ve ne mostro quattro dei dieci che ho fatto, quelli piccoli saranno anelli davvero sfiziosi, quelli a cuore collane lunghe e delicate. In effetti, utilizzando il piattino in fimo, non c'è il rischio che sbattendo l'anello possa miseramente frantumarsi (cosa che a me accadrebbe immediatamente dopo averlo indossato!)
Oltre agli ormai noti chocolate chip cookies, ho aggiunto biscotti tipo oro saiwa, biscottini bigusto vaniglia e cioccolato (assolutamente a cuore!), donuts, fragole, pancarrè con la nutella, una fetta di torta e due succulenti pasticcini ricoperti i panna!
Presto le foto anche degli altri, che contengono diversi tipi di coloratissimi dolcetti.
Buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento