Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

martedì 22 novembre 2011

Mercatino di Natale del Ragno, 10 e 11 Dicembre L'Aquila

Signore e signori, quest'anno non potete assolutamente perdere il mercatino del Ragno Che Sferruzza a L'Aquila!
Esporrò le mie creazioni a Piazza Duomo, dalla mattina di sabato 10 dicembre, alla sera dell'11. Mi troverete sotto il solito gazebo bianco e fuxia (ma, forse, potrebbe essere un po' più natalizio!) assieme a Federica, mia immancabile compagna ad ogni evento.
Potrete acquistare le mie creazioni, che vi assicuro saranno molto assortite e capaci di soddisfare quasi ogni vostra richiesta, e le meravigliose decorazioni per l'albero realizzate da Federica con la tecnica del patchwork, di cui presto avrete alcune foto.
Mi raccomando, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento