Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

mercoledì 16 novembre 2011

Cammeo con gingerbread Boy in fimo

Questo è il mio primo cammeo, ho scelto come soggetto l'omino di pan di zenzero, e per fargli compagnia ho aggiunto tanti dolcetti!
Ho iniziato stendendo una base grigio metallizzato che non stonasse con la montatura e la futura catena, poi ho iniziato ad applicare il resto. Era nei miei intenti renderlo più pieno possibile, quindi non mancano marschmellows, chocolate chip cookies, una ciambella e una tavoletta di cioccolato (fondente, sennò non è vero cioccolato!), un candy cane, qualche cuoricino e nei punti un po' vuoti caramelline colorate.
Il tutto è stato montato su una catenina argentata in cui ho inserito due perle sintetiche in rosa chiaro.
Credo proprio di farne altri, soprattutto a tema natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento