Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 6 novembre 2011

Bracciale multicharm in fimo e perle glitterate

Oggi vi posto, velocissimamente, un bracciale fatto poche ore fa! Ho per caso comprato queste perle, 14 mm, temendo di non poterle usare. Invece ho montato questo bracciale che mi piace tanto e non risulta affatto pesante come temevo! :)
E più passa il tempo più mi piacciono i colori pastello accostati al cioccolato!

P.S. Avete notato che quest'anno il lilla per le decorazioni natalizie sembra andare per la maggiore? Che ne pensate? Io di gusti sono un po' più classica :P

1 commento:

  1. Come al solito...un altro piccolo gioellino.
    Complimenti per l'eleganza e la delicatezza nella scelta dei colori.

    RispondiElimina