Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

martedì 22 novembre 2011

Collane cupcake in fimo (versione BIG)

Buongiorno! Oggi c'è nebbia e fa davvero freddo, ma ho trovato un angolo luminoso in cucina e ho fatto queste foto; sono iperattiva causa mercatino alle porte e non sempre ricordo di fotografare tutto!
Queste sono due collane lunghe con un enorme cupcake come ciondolo, arricchiti con perle sintetiche montate su una catena d'ottone bianco.  Ci terrei a precisare che non ho usato stampi di alcun tipo; per la panna ho usato fimo soft ammorbidito con fimo liquid, per la glassa di cioccolato esclusivamente fimo.
I soggetti sono a rilievo, ciò vuol dire che il retro è piatto, volutamente, per impedire che la collana possa girarsi mentre è indossata:)


Sono decisamente vistose, ma  dato che porteremo maglioni scuri e spesso accollati, questo potrebbe essere un modo per ravvivarli un po'!
La mia preferita è quella con il cupcake panna e fragola, che su base nera sta davvero bene e sembra molto più elegante di quanto il simpatico soggetto potrebbe far credere.
Presto altre novità, soprattutto, presto le coordinate spazio temporali per il mercatino di Dicembre! :)
Buona giornata a tutti e tutte, e, mi raccomando, copritevi bene!

Nessun commento:

Posta un commento