Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

mercoledì 16 novembre 2011

Prima prova dollina in fimo! ^-^

Nonostante i preparativi per il mercatino, ho trovato del tempo per provare a fare una cosa nuova: dolline, ma non più stilizzate e minuscole come un anno fa, più grandi, più dettagliate, più espressive (o almeno, questo era l'intento!).
Ne ho fatte tre e ho deciso che si chiameranno ''Le Panfulline'' (termine liberamente tratto da uno dei video di Willwoosh) in assolutamente infantili colori pastello che mi piacciono tanto!
Queste, probabilmente, diventeranno collane e le prossime panfulline che realizzerò saranno le protagoniste di un bracciale.
Devo ammettere che lasciare un po' i biscotti e i fiocchi è stato rilassante, e il risultato, essendo la prima volta, mi ha sorpresa davvero!
A presto, con altre novità:)

Nessun commento:

Posta un commento