Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

venerdì 4 novembre 2011

Orecchini doppio ciondolo in fimo, colori pastello!

Buonasera! Questa mattina ho montato degli orecchini per indossarli nella foto del libretto universitario (eheheh!) e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato.
Ho pensato che arricchire i cupcake con un bel fiocco pastello avrebbe dato un risultato semplice, ma allo stesso tempo luminoso e delicato, e non sbagliavo! 
I cupcake chiari si addicono assolutamente a ragazze more, quelli al cioccolato sono prerogativa delle ragazze dai capelli chiari.

Io ho scelto quelli col fiocco azzurro!
...E, soprattutto, sono ultra-leggeri!
A presto, ragnetti!

2 commenti:

  1. sono stupendi!!! una domanda, la "crema sopra" quella dove applichi i canditi ecc.. è sempre fatta di cernit?
    (sono anonima perchè non sono registrata in nessuno di quelli)
    francesca

    RispondiElimina