Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

venerdì 16 dicembre 2011

Mercatino del Ragno Che Sferruzza, L'Aquila, 10 e 11 dicembre 2011

Buongiorno! Dopo il mercatino mi sono presa un paio di giorni di pausa totale dal fimo.
Oggi pubblico alcune delle foto scattate in quei due bellissimi giorni passati in Piazza Duomo, in compagnia anche di un gigantesco albero di Natale!


Purtroppo, noto che nonostante i quasi tre anni dal terremoto, di gente ne gira poca, abbiamo perso quella bella abitudine di passeggiare in centro, sostituendola con le scarpinate nei centri commerciali. Mi auguro che la mentalità cambi, perchè anche se il centro non è più quello di prima, la nostra assenza non potrà far altro che peggiorare la situazione...
Notizia confortante: il tempo è stato moooooolto clemente e il freddo sopportabile :)
Un ringraziamento gigante a tutte le persone che sono venute a trovarci da parte mia e di Federica, vi aspettiamo al prossimo mercatino, in date e giorni da stabilirsi!
Per vedere tutte le foto dell'evento clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento