Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 2 gennaio 2011

Cromoterapia

Presto arriverà la befana a riempire di dolci le nostre calze!

Che ne pensate di quelli che ho fatto io?
Ho deciso di usare molti colori, sono venute fuori creazioni davvero simpatiche, mi mettono di buon umore solo a guardarle.


Voi credete nell'effetto benefico dei colori?
Secondo me, se fossimo costretti a vivere in un mondo in bianco e nero, saremmo molto più tristi; fortunatamente abbiamo la possibilità di scegliere i colori della nostra vita (dall'abbigliamento, al make up, all'arredamento, ai posti che visitiamo...) e dovremmo circondarci di tinte vivaci continuamente!

Ammiro coloro che valorizzano i colori con l'arte, siano essi scultori, pittori, fotografi, ballerini, poeti, registi (adoro i film coloratissimi della Pixar! <3).
Alcune informazioni su questo argomento potete trovarle qui.

Il Ragno Che Sferruzza spera di aver dato un po' di buon umore a tutti voi!
Buon proseguimento di vacanze :)

Nessun commento:

Posta un commento