Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

domenica 2 gennaio 2011

Charms

 Vi presento i primi ciondoli da bracciale: hanno un moschettone per poterli applicare dove preferite:)
Per motivi di par condicio, oltre a presentarvi i ciondoli, devo presentarvi anche le mie adorabili bamboline!
Summer ha il vestitino verde, la conoscete già in versione bionda.
Sherazade indossa un vestitino blu con una stellina e tre puntini gialli, mi ricorda la fiaba de Le mille e una notte.
Lara ha un vestitino fuxia con i bordini gialli e un fiore blu, e per finire Claudia, la più piccola, con un vestitino viola ralleegrato da un fiocchetto rosa:)



Nessun commento:

Posta un commento