Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

giovedì 6 gennaio 2011

Calliope: le mie preferite

Queste due signorine possono ritenersi in assoluto le mie preferite!
Vestitino viola lucido con applicati bottoncini e spirali.
Sono ultra bionde, e fanno un effetto molto carino indossate da chi ha capelli scuri e carnagione molto chiara (ovvero la sottoscritta :) ).
Le ho realizzate di fretta, non speravo in una buona riuscita, invece, ad oggi, sono quelle che più mi piacciono!
Calliope era la musa della poesia, invocata dai più svariati autori nei più svariati poemi.
Chissà che queste due bamboline non riescano ad ispirare anche me!

Nessun commento:

Posta un commento