Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

lunedì 17 gennaio 2011

Bracciali!

Dopo avervi mostrato le mie creazioni così come le sfornavo, ora inizio a farvi vedere i lavori completi! Questa volta vi mostro due bracciali, molto fini e molto femminili.
Il primo è stato realizzato con perline rosa e perline bianche e ha quattro ciondoli: un gelato, una ciambellina, una fetta di torta, un marschmallow, un lecca lecca, tutti su tinte rosate:)
La lunghezza è più o meno quella standard, misura 22 centimetri, non è elasticizzato, ha una chiusura a molla.

Il secondo bracciale, invece, è composto da perline rosa antico con un paio di perline rosa chiarissimo e ha due ciondoli: una sposina e una fetta della torta nuziale, probabilmente che non è stata consumata a causa delle foto con i parenti e dei soliti balli di rito:)
Ha la stessa lunghezza del precedente e la stessa chiusura.

A presto con nuove creazioni ^.^

2 commenti:

  1. salve, vorrei acquistare il bracciale con i dolci, vorrei sapere quanto costa...
    Grazie

    RispondiElimina
  2. o mi scusi il mio contatto e-mail è blackina_yo@hotmail.it può contattarmi lì se vuole... Grazie

    RispondiElimina