Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

giovedì 29 settembre 2011

Tea For Two

Ecco a voi un romantico momento da condividere con la vostra metà di mela:)
Un tavolino apparecchiato per due con: thè alla pesca, torta cioccolato e fragole e chocolate chip cookies!
La tovaglia trovo sia il giusto mix tra romantico e country, diciamo lo stile che mi aspetterei di trovare in un B&B nascosto nei boschi, magari in alta montagna!
Scegliere il tipo di scatolina non è stato immediato: ne volevo una in compensato, ma avrebbe necessariamente avuto la chiusura a cerniere, rischiando così di far sbattere le ceramiche ad ogni apertura. Ho optato, quindi, per una scatola in cartone molto rigido, con coperchio a tappo, rinunciando al colore chiaro del legno, ma con la consapevolezza che i piattini resisteranno di più!
Non potevano mancare minuscoli fiocchetti in rafia, uno su ogni faccia della scatolina, per ravvivare il fondale neutro e monotono.


Voi cosa ci mettereste qui dentro?
Io, da brava sognatrice, ci conserverei tutte quelle cose che richiamano i bei momenti con la mia dolce metà: biglietti del cinema, foto ritagliate, dediche d'amore trovate sul parabrezza dell'auto, tutte quelle piccole cose che rendono grande un ricordo.
Qusi dimenticavo! Conoscete la canzone di Doris Day, Tea For Two? potete ascoltarla qui :)

1 commento:

  1. Sei bravissima B-R-A-V-I-S-SI-M-A. Adoro tutto ciò che fai e mi sto "sfogliando" tutto il tuo blog. Spero che questo piccolo commento ti faccia piacere! Continua così :)

    RispondiElimina