Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

martedì 7 dicembre 2010

Summer!

Nonostante il clima freddo, la pioggia, la neve e l'avvicinarsi del Natale, ho voluto realizzare questa bambolina, il cui nome è Summer, che mi fa tanto pensare a una fatina dei fiori.
Ha un vestitino verde su cui una coccinella si è posata (forse credeva fosse una foglia?), decorato sul lato con due bottoncini trasparenti che danno l'idea di essere due goccioline di rugiada.
Sempre sui due centimetri di altezza, peso minimo, è stata studiata per essere un ciondolino.  
Alla prossima minuscola creazione!

1 commento:

  1. Ciao ! sono delle creazioni bellissime, complimenti. Bamboline deliziose !
    Crei anche anelli per caso ?

    Passa a leggere il mio articolo sul freddo, la tua bambolina in bikini ne sarebbe fiera. ;)

    unamandriadicivette.blogspot.com

    RispondiElimina