Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

venerdì 3 dicembre 2010

Lavori in corso!

Mi scuso per l'assenza di questi giorni! Ho una decina di nuovi modelli di bamboline e qualche pezzo ideato per il Natale da mostrarvi, ma attualmente devo concentrarmi su una produzione molto più intensiva e il tempo per fare foto mi manca!
Sto cercando di perseguire un fine che non avevo, fino a pochi giorni fa, prospettato, ma affronto il tutto con molta voglia di mettermi in gioco e di far conoscere le mie bamboline!
Intanto posto una foto un po' confusionaria per incuriosirvi!
A presto, anzi, prestissimo! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento