Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

mercoledì 22 dicembre 2010

Esperienza Mercatino di Natale! Barisciano, 18 e 19 Dicembre 2010

 Ciao ragazze! il freddo inizia a farsi sentire e la neve quest'annno sembra non volerci risparmiare! E con questo sfondo suggestivo come non andare in giro per i mercatini di Natale?
Volevo raccontarvi l'esperienza da espositore al mercatino organizzato dalla ProLoco di Barisciano (in provincia di L'Aquila),che, devo ammettere, è stata estremamente positiva!
Causa neve l'inaugurazione è slittata di mezza giornata, durante la quale abbiamo sentito davvero freddo, nonostante una comodissima stufa a gas perennemente accesa!


Ma nessuno si è scoraggiato per il clima, e di gente ne girava parecchia!
Abbiamo assistito alla creazione di un presepe di statue di ghiaccio, abbiamo ascoltato le cornamuse, mangiato polenta e conosciuto persone simpatiche!
Le mie bamboline sono state molto apprezzate, per questo credo che continuerò con i mercatini!
Concludo ringraziando la ProLoco di Barisciano,Federica che ha esposto con me le sue bellissime creazioni e quanti mi hanno sostenuta e aiutata.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento