Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

lunedì 22 agosto 2011

Prototipo Coccolhaus ^^

Ragnetti cari! Mi rendo vergognosamente conto che non aggiorno questo blog da aprile :/
Non sarà quasi ora di ricominciare a fare qualcosina? Detto fatto: in attesa delle materie prime e dei componenti, vi lascio questo piccolo esperimento:)
E' la prima di una serie di marmocchietti che realizzerò come campione per bomboniere, e se riesco a diminuire ulteriormente le dimensioni proverò a farne orecchini e bracciali! L'ideale sarebbe inserirli in una miniatura d'asilo, con tanto di giochi, tavolini, sedie, ma temo che sarà davvero un lavoro lungo e pesante e non credo di avere tutta questa pazienza.
Noterete certo che a questa bimba mancano due cose fondamentali: ciuccio e pannolino! Non me ne vogliate, l'intento era solo quello di riuscire a modellare un corpicino cicciottello in posizione seduta:)
Sperando di non essere assente per altri 4 mesi, vi aguro una buona giornata e un buon (per così dire) rientro dalle ferie!
A presto ^^

1 commento:

  1. Bentornata! Mi mancava curiosare tra i tuoi lavori, sempre impeccabili! A breve mi sa che ricomincerò anche io..! Muà

    RispondiElimina