Il Ragno

Due anni fa ho sentito il bisogno di iniziare a manipolare paste sintetiche, e da allora ho sempre cercato di migliorarmi e di sperimentare quanto più possibile. Spero, con questo blog, di trasmettervi tutta la mia passione per l'handmade.

mercoledì 9 marzo 2011

Il ritorno del Ragno! Bracciali primavera

Dopo lunga assenza torno a propinarvi le mie creazioni! Questa volta si tratta di bacciali con charms, il cui tema sono fiori colorati stilizzati.
Ovviamente i colori sono personalizzabili, come lo sono anche il numero e la grandezza dei fiori.
Gli charms sono montati su catene differenti, diamantate, leggere, ottimo effetto visivo!
Alla chiusura Tiffany ho preferito il moschettone.
La foto non rende al meglio la brillantezza dei colori, ma meglio di così non si poteva fare ^.^

 

Poi abbiamo altri due bracciali, sempre charms montati su catene diamantate. Ho scelto come fiore il mio preferito, a cui ho dedicato infinite parole: il Girasole.
Credo sia realmente un bel fiore, un fiore quasi umano! Mi affascina pensare che segua tutto il percorso del sole, per poi reclinare la testa quando cala il buio.

Nessun commento:

Posta un commento